Attivazione Centro Operativo Misto (C.O.M. 4) e Centro Operativo Comunale (C.O.C.)

E' stato attivato il Centro Operativo Misto (C.O.M 4.) al fine di assicurare, nell’ambito del territorio dei Comuni facenti parte la direzione, il coordinamento dei servizi di supporto necessari a fronteggiare la situazione emergenziale di assistenza ed informativa alla popolazione.
Il C.O.M. sarā attivo fino alla cessata emergenza sui territori comunali, ovvero fino a nuove disposizioni sovra comunali.
La reperibilitā del C.O.M. sarā dalle ore 8.30 alle ore 16.30 dei giorni feriali, nelle restanti fasce orarie e giorni festivi č comunque reperibile il Responsabile della Protezione civile nella persona del Sindaco quale Responsabile del Servizio di Polizia Municipale.

ORDINANZA N. 10 DEL 2 APRILE 2020 attivazione C.O.M.

E' stato attivato il Centro Operativo Comunale al fine di assicurare, nell’ambito del territorio dei Comuni facenti parte la direzione, il coordinamento dei servizi di supporto necessari a fronteggiare la situazione emergenziale di assistenza ed informativa alla popolazione.
Il C.O.C sarā attivo fino alla cessata emergenza suI territori comunalI ovvero fino a nuove disposizioni sovra comunali. La reperibilitā del Centro Operativo Comunale (C.O.C.) sarā dalle ore 8.30 alle ore 16.30 dei giorni feriali, nelle restanti fasce orarie e giorni festivi č comunque reperibile il Responsabile della Protezione civile nella persona del Sindaco quale Responsabile del Servizio di Polizia Municipale.

ORDINANZA N. 11 DEL 2 APRILE 2020 attivazione C.O.C.