OPEN-DAY VACCINALE ANTI COVID-19 A DONATO

Salone San Pietro - Via Martiri della Libertà n. 12
nei giorni 25 e 26 settembre 2021

In accordo con A.S.L. di Biella si è deciso di promuovere un open- day vaccinale a Donato presso il SALONE SAN PIETRO fissato per sabato 25 e domenica 26 Settembre 2021.
L’iniziativa in collaborazione con il Comune di Donato è rivolta a tutti coloro che attualmente non hanno ancora ricevuto la prima dose di vaccino anti Covid-19 anche se già prenotati in piattaforma.

AVVISO

RACCOLTA FIRME “ISTITUZIONE DI UN’IMPOSTA ORDINARIA SOSTITUTIVA SUI GRANDI PATRIMONI”

Si comunica che presso l’ufficio Protocollo del Comune di Mongrando, è possibile sottoscrivere la proposta di legge di iniziativa popolare: “Istituzione di un’imposta ordinaria sostitutiva sui grandi patrimoni”, presentata alla Corte Suprema di Cassazione il 11 giugno 2021 da Sinistra Italiana e pubblicata sulla G.U. nr. 139 del 12 giugno 2021.
Possono firmare tutti i cittadini italiani presentandosi muniti di documento di riconoscimento in corso di validità.
Telefonare all’ufficio previo-appuntamento : 015/666262
Serviranno almeno 50.000 firme per portare la proposta in Parlamento.
La raccolta firme presso il comune di Mongrando terminerà il 20 novembre 2021.

Antonio Filoni

Avviso da SEAB - SCIOPERO 30 GIUGNO 2021

SEAB comunica che per la giornata di mercoledì 30 giugno 2021 è stato indetto uno sciopero generale del comparto dell'igiene ambientale.

In tale data potranno quindi verificarsi anomalie al servizio di raccolta rifiuti, l'impossibilità di accedere agli ecocentri e disservizi negli uffici.

Saranno garantiti solo i servizi essenziali.

Unione Montana Valle Elvo - AVVISO - Chiusura estiva Sportello Forestale

UNIONE MONTANA VALLE ELVO
CONSORZIO FORESTALE MONTAGNE BIELLESI

COMUNICANO

che il servizio di SPORTELLO FORESTALE

presso la sede dell’Unione Montana in Via Camburzano n. 10 – 13895 GRAGLIA

sarà SOSPESO nei mesi di Luglio e Agosto

Il servizio riprenderà regolarmente ogni mercoledì dalle 12:00 alle 15:00 a partire dal 1° settembre

Per informazioni urgenti è comunque possibile contattare gli Uffici dell’Unione Montana al numero 015 63.788 che provvederanno a interessare il tecnico incaricato

Avviso scaricabile

Servizio Civile 2021 - POSTI SCOPERTI, scadenza 23 luglio 2021

AGGIORNAMENTO - Posti scoperti

Sono rimasti disponibili alcuni posti per i progetti di Servizio Civile Universale. I posti sono riservati ai/alle giovani volontari/e "idonei/e non selezionati/e" inseriti/e nelle graduatorie provvisorie del Bando Servizio Civile Universale del 21 dicembre 2020.

Seconda scadenza per candidarsi: 23 luglio 2021

Elenco dei posti scoperti, informativa e modulistica sono disponibili al seguente link:

Politiche sociali - Città Metropolitana di Torino