Servizio Civile 2021 - POSTI SCOPERTI, scadenza 23 luglio 2021

AGGIORNAMENTO - Posti scoperti

Sono rimasti disponibili alcuni posti per i progetti di Servizio Civile Universale. I posti sono riservati ai/alle giovani volontari/e "idonei/e non selezionati/e" inseriti/e nelle graduatorie provvisorie del Bando Servizio Civile Universale del 21 dicembre 2020.

Seconda scadenza per candidarsi: 23 luglio 2021

Elenco dei posti scoperti, informativa e modulistica sono disponibili al seguente link:

Politiche sociali - Cittā Metropolitana di Torino

BANDO S.O.S-CASA LA RIPARTENZA POSSIBILE

Il Consorzio I.R.I.S. tramite lo sportello casa biellese ha emesso il bando "S.o.s.-casa la ripartenza č possibile", rivolto a tutti i cittadini residenti nella provincia di Biella.

Tutti i dettagli del progetto e le modalitā di presentazione delle domande sono descritti negli allegati al presente avviso e nel link riportato.

Comunicazioni di servizio da SEAB - raccolta rifiuti - ecocentri

SEAB comunica che, per motivi organizzativi legati alle festivitā infrasettimanali, gli ecocentri di Cossato, Mongrando, Pray, Trivero, Cerrione e Viverone saranno chiusi dal 28/12 al 03/01 e riprenderanno il normale orario a partire dal 04/01.
L’ecocentro di Biella sarā invece regolarmente aperto.
Inoltre tutti gli ecocentri saranno chiusi nei giorni festivi: 25 dicembre, 26 dicembre, 1 gennaio, 6 gennaio.

Avviso servizio raccolta a domicilio

Manifestazione interesse servizio civile

Se hai tra i 18 e i 29 anni non compiuti, scegli il servizio civile!
Avrai la possibilitā di sperimentarti per un anno negli Enti locali in attivitā legate alla cultura, all' ambiente, ai servizi socio-educativi e alla protezione civile.
Č previsto un contributo economico mensile di circa 440 euro, l'attestato di partecipazione e la certificazione delle competenze.

Sportello Casa Biellese REGOLAMENTO BONUS ABITARE 2020

Tutti i cittadini residenti da almeno 1 anno nei Comuni della Provincia di Biella che hanno subito una diminuzione di reddito di almeno il 20% possono richiedere una contribuzione a copertura di spese condominiali, utenze domestiche, canoni di locazione del periodo marzo ottobre 2020 ancora non pagate. L’erogazione massima č di 1000 € – La richiesta potrā essere presentata on line o di persona previo appuntamento con lo Sportello Casa che sarā da supporto per informazioni ed orientamento.

Ulteriori informazioni al seguente link: http://www.sportellocasabiellese.it/bonus-abitare/