Servizio Scuolabus

Il Servizio Scuolabus del Comune di Mongrando è organizzato per il trasporto degli alunni residenti iscritti alla Scuola Primaria e alla Scuola Secondaria di I grado presenti sul territorio.

Servizio Pre-post scuola

Il Servizio Pre-post scuola è organizzato dal Comune di Mongrando al fine di facilitare la conciliazione degli orari lavorativi con la cura familiare. Tale servizio è messo a disposizione per gli alunni iscritti alla Scuola dell’Infanzia di Ceresane e di Curanuova ed alla Scuola Primaria di Mongrando.

Le domande di iscrizione per il servizio SCUOLABUS e per il servizio PRE-POST SCUOLA dovranno essere presentate entro il 30 giugno 2022 a mezzo email all’indirizzo istruzione@comune.mongrando.bi.it o brevi mani all’Ufficio Protocollo del Comune.

Servizio pre-post scuola primaria e scuole infanzia

La tariffa non è suscettibile dal tipo di frequenza (mattino e/o pomeriggio)

La tariffa mensile è da pagare entro il 20 del mese successivo.

Per i soli residenti la tariffa verrà calcolata in base all’ISEE (qualora l’ISEE non venga presentato sarà adottata la tariffa max):

Tra 0 e 4.000,00 Esente
Oltre 4.000,01 Euro 35,00
Non residenti in Mongrando Euro 40,00

Servizio scuolabus scuola primaria e scuola secondaria di I° grado (solo per residenti)

La tariffa non è suscettibile dal tipo di frequenza (andata e/o ritorno)

La tariffa mensile è da pagare entro il 20 del mese successivo.

Le riduzioni verranno determinate in base alle fasce I.S.E.E. di seguito indicate:

· FASCIA A – le famiglie il cui I.S.E.E. sia compreso tra Euro 0 e Euro 4.000,00 saranno esenti dal pagamento

· FASCIA B – le famiglie il cui I.S.E.E. sia compreso tra Euro 4.000,01 e Euro 7.600,00 la quota mensile sarà di Euro 20,00

· FASCIA C – le famiglie il cui I.S.E.E. sia oltre Euro 7.600,01 la quota mensile sarà di Euro 25,00